Tel. +39 045 6095166   |   lead@pantherm.it

Sistemi Sanitari

SCOPRI I VANTAGGI DI UN SISTEMA SANITARIO

SISTEMI DI DISTRIBUZIONE SANITARIA
QUALI VANTAGGI?

TEMPI MONTAGGIO DIMEZZATI

Caratteristiche meccaniche altamente performanti, kit completi di cassetta, punti di attacco e collettori modulari con raccordi universali.

SICUREZZA ASSOLUTA NEL TEMPO

Il collettore di distribuzione e il punto di attacco sanitario sono uniti da un tubo senza giunzioni per facilitare ogni intervento.

BREVETTATI

Realizzati mediante la pressofusione di uno speciale materiale termoplastico, hanno proprietà meccaniche e fisiche pari a quelle delle leghe leggere, inattaccabile dal calcare, da agenti chimici e dalla corrosione.

 

LUNGA DURATA NEL TEMPO

Un sistema di distribuzione dell’acqua sanitaria è performante quando unisce alla facilità di installazione, la certezza di una semplice manutenzione ordinaria nel tempo.
Vanno in questa direzione i sistemi studiati e realizzati da PANTHERM: kit completi di cassette, punti di attacco e collettori modulari premontati, che, grazie alla facilità di montaggio e dall’uso di raccordi universali, minimizza- no i tempi di installazione e ne riducono gli interventi di manutenzione.
Grazie all’introduzione di collettori brevettati realizzati in materiale plastico pressofuso, inoltre, il sistema assicura una lunga durata nel tempo: il materiale, infatti, è resistente al calcare, inattaccabile dalla corrosione di eventuali agenti chimici e adatto per essere utilizzato anche a temperature superiori agli 80°C.
I Sistemi Sanitari PANTHERM sono disponibili anche nella versione “sfilabile” che, nel rispetto della norma UNI 9182 – 2008, non utilizza punti di giunzione. In questo modo collettore e punti di attacco sono sempre accessibili per ogni eventuale intervento.

bagno 2