Tel. +39 045 6095166   |   lead@pantherm.it

SANIBLOK

SYSTEM
SANIBLOK

Saniblok è il collettore PANTHERM modulare componibile, studiato per rispondere ad ogni singola esigenza nella distribuzione sanitaria. È composto da gruppi di attacco universali in ottone nichelati e premontati, che permettono di essere collegati sia a tubi Pex.b sia a tubi multistrato. Nella versione sfilabile, Saniblok introduce, la Distribuzione continua; Il collettore e il punto attacco acqua, sono uniti da un tubo senza giunzioni sotto il massetto, con entrambi totalmente accessibili per ogni eventua- le intervento, senza rompere pareti o pavimenti. Il collettore è disponibile anche nella versione kit, soluzione ideale per garantire un montaggio pratico e veloce grazie alla presenza di tutte le componenti necessarie per l’intervento.

La scatola del KIT è composta da:

  • Un collettore modulare SANIBLOK con relativi raccordi universali premontati
  • Punti attacco ROTOPEX
  • Il tubo, che può essere indifferentemente:
    • per sistema sfilabile, polietilene reticolato PE.Xb con relativa guaina, per eseguire un impianto con tubo totalmente sfilabile e sostituibile in caso di provocate rotture accidentali, senza rompere pareti o pavimenti.
    • Per sistema fisso, multistrato MULTIPEX, costituito dal binomio Polietilene reticolato + Alluminio dalle caratteristiche di maggior rigidezza.
saniblok-page

La serie di raccordi universali BLOPEX in ottone OT58 a stringere, premontati su collettori e punti attacco sono adatti indifferentemente per entrambi i tubi.

pdf_download

SCARICA CATALOGO


SCHEMA DI DISTRIBUZIONE

 

Pantherm - sistemi sanitari