Tel. +39 045 6095166   |   lead@pantherm.it

NEWAIR BRICK-O

SYSTEM
NEWAIR BRICK-O

Aeratore con recupero di calore ad installazione puntuale

Aeratore con recupero di calore con rendimento fino al 90% Ideale per applicazioni domestiche ed utilizzabile per singolo ambiente. Creato con materiale di alta qualità, dotato di serranda automatica di chiusura interna ed invisibile per evitare quando l’aeratore è spento il rientro dell’aria, silenzioso, non necessita di scarico condensa, motore a commutazione elettronica Brushless, con consumi ridotti. Doppi filtri G3, per aria di entrata e di uscita. Manutenzione semplice per la pulizia. Contatti Elettrici remotabili a parete nella versione base (Swicth ON/OFF e/o Switch due velocità), per condotti DN 100 e/o 160 mm.

Condotto variabile in lunghezza da 250 a 400 mm lunghezza massima 3 m (2,5 m se presente curva 90°). Segnalatore del flusso dell’aria regolabile tramite Telecomando o Pannello remoto.

VANTAGGI

  • FACILITÀ DI MANUTENZIONE: l’apparecchio è stato progettato con l’intento di rendere estremamente facile l’operazione di manutenzione, al fine di otti- mizzare le fasi di ispezione e pulizia.
  • FACILITÀ DI PULIZIA: la possibilità di smontare ogni singolo componente del prodotto rende l’operazione di pulizia estremamente veloce e pratica: con un semplice risciacquo sotto acqua corrente delle com- ponenti non elettriche (filtro, ventola ecc.), l’apparec- chio sarà facilmente oggetto di periodiche pulizie.
  • PERSONALIZZAZIONE DELLA LUNGHEZZA DEL TUBO: la varietà con la quale si presentano i muri in termini di spessore, rende necessario avvalersi di un tubo versatile e accorciabile: è possibile accor- ciare il condotto dalla sua misura massima (40 cm) a quella necessaria (min. 25 cm).

CARATTERISTICHE

BRICK-O è studiato per l’utilizzo nei locali della casa esempio, soggiorno, sala da pranzo, camera da letto. La massima efficienza del prodotto si ottiene con un’installazione di coppia, ma può essere installata anche singolarmente. Le ver- sioni con Telecomando e Wireless grazie alla loro tecnologia di sincronizzazione, permettono di installare due o più prodotti che comunicano tra loro.

GAMMA

  • BRICK-O BASE  con serranda automatica di chiusura interna ed invisibile, interruttore ON/OFF e interruttore due velocità (remotabili), segnalatore visivo per le funzioni.
  • BRICK-O ATTIVO con serranda automatica di chiusura interna ed invisibile, interruttore ON/OFF a bordo (remotabile), funzione modalità notte, funzione modalità umidostato, segnalatore visivo per le funzioni, segnalatore pulizia filtro, 3 velocità regolabili tramite telecomando o pannello remoto, possibilità di far comunicare fino a 16 prodotti in cascata via cavo tra master e vari slave.
  • BRICK-O WIRE con serranda automatica di chiusura interna ed invisibile, inter- ruttore ON/OFF a bordo (remotabile), funzione modalità notte, funzione moda- lità umidostato, segnalatore visivo per le funzioni, segnalatore pulizia filtro, 5 velocità regolabili tramite telecomando o pannello remoto senza fili, possibilità di far comunicare fino a 16 prodotti in cascata senza fili tra master e vari slave.

pdf_download

SCARICA CATALOGO