Tel. +39 045 6095166   |   lead@pantherm.it

SPEE TILE quando la ristrutturazione diventa un gioco

SPEE TILE quando la ristrutturazione diventa un gioco
SPEE TILE
Il nuovo e rivoluzionario sistema di riscaldamento a basso spessore solo 13 mm, che si installa “in un click”, utilizzabile a pavimento, a parete e a soffitto. La facilità di applicazione è garantita dal sistema estensibile brevettato SPEE TILE che consente un rivestimento perfetto dell’area di intervento massimizzato dalla perfezione dell’incastro del tubo all’interno delle placche stesse. Con il suo basso spessore gli interventi di ristrutturazione non sono mai stati cosi veloci, precisi e semplici. SPEE TILE  permette agli Installatori ed Idraulici di massimizzare il tempo di posa e riducendo a zero gli sprechi di materiale , grazie al innovativo sitstema a placche scanciabili che permette di  adeguare l’impianto radiante a qualsiasi tipo di abitazione, recuperando le parti di pannello non utilizzate.
La flessibilità del sistema permette l’utilizzo con diverse tipologie di intervento:
•“a umido” per ottenere un sistema radiante omogeneo con un rasante di copertura
•“a secco” applicando alla struttura delle lamelle in alluminio garantisce una perfetta distribuzione del calore
Caratteristche tecniche di SPEE TILE
  • VELOCE Il sistema è costituito da placche in termoplastico assemblabili l’una all’altra (basta un click!). Il tubo si incastra nelle placche con la stessa facilità e rapidità.
  • SOTTILE Con uno spessore di poco più di 13 mm, SPEE TILE è la soluzione più indicata per le ristrutturazioni, sia come sistema di riscaldamento a pavimento che a parete.Diametro tubazione 10 x 1,3mm
  • LEGGERO Le dimensioni ridotte delle placche e il peso trascurabile consentono di portarle facilmente e senza sforzi dove il sistema radiante si vuole applicare.
  • SENZA SPRECHI Le placche possono essere disassemblate fino a dimensioni di 15×15 cm. Le placche non utilizzate possono essere impiegate in altri ambienti.
  • L’UNICO ESTENSIBILE Il sistema brevettato per la ristrutturazione che può  essere “esteso” e che  consente di rivestire perfettamente l’area d’intervento.

 

Conosci meglio il sistema  SPEE TILE