Tel. +39 045 6095166   |   lead@pantherm.it

Raffrescare con i Sistemi Radianti? Facile, come scendere in cantina!

Raffrescare con i Sistemi Radianti? Facile, come scendere in cantina!

Vuoi_maggiori_informazioni_Pantherm

 

Utilizza un unico sistema per climatizzare gli ambienti in tutte le stagioni!

I sistemi radianti servono per riscaldare, ma anche per raffrescare, rappresentando la soluzione ottimale in termini di comfort e risparmio energetico.

Stop agli inconvenienti dell’aria condizionata!

Il sistema di raffrescamento radiante funziona per irraggiamento: non raffresca l’aria, ma la superficie delle cose e delle persone, garantendo benessere senza causare le problematiche tipiche dell’aria condizionata.

Risparmi fino al 50%

Il consumo energetico di un sistema radiante è circa la metà di un sistema tradizionale di condizionamento. Un impianto che lavora a 15-18° C permette di abbassare la temperatura dell’ambiente interno da 32-33° C a circa 24-25° C. Un clima a misura d’uomo che crea una sensazione simile a quella che si può sentire quando si scende in cantina, senza l’inconveniente dell’umidità.

 

Il team Pantherm

 


 

Loghi-Pantherm

 


 

Sei un Installatore? Partecipa ai corsi Pantherm!
Partecipa al prossimo Corso di Installatore Certificato Pantherm: teoria e laboratori pratici per garantire maggior preparazione sulle nostre tecnologie.
Impianti installati da Installatori Certificati assicurano maggior tranquillità al Cliente, certo di aver acquistato un prodotto supportato dalla professionalità di chi lo installa.

 

 

diventa_installatore_certificato_Pantherm