Tel. +39 045 6095166   |   lead@pantherm.it

PANTHERM PRESENTA LE ULTIME NOVITA’ A EXPOCOMFORT

PANTHERM PRESENTA LE ULTIME NOVITA’ A EXPOCOMFORT

PANTHERM sarà presente a Mostra Convegno Expocomfort (Pad. 7 Stand M49-N50) che si svolgerà a Milano dall’11 al 15 marzo, con importanti novità di prodotto e interessanti progetti per le energie rinnovabili e la geotermia.

Expocomfort rappresenta un appuntamento per l’azienda, che da sempre presta la massima attenzione alle richieste del mercato, con soluzioni altamente innovative che hanno rivoluzionato il tradizionale concetto di impiantistica. Novità assoluta sono i collettori brevettati, realizzati mediante pressofusione di uno speciale materiale termoplastico, con proprietà meccaniche e fisiche pari a quelle delle leghe leggere (alluminio). Il materiale di tutta la gamma di collettori Pantherm inoltre è certificato NSF51 (USA) per contatto con alimenti secchi e acquosi sino ad una temperatura di 100°C; è certificato B86920 (UK) per essere utilizzato a contatto con l’acqua potabile e soddisfa la normativa europea della Direttiva 90/128/EEC. Questi collettori pertanto, più affidabili e duraturi nel tempo, si distinguono per l’elevata resistenza agli agenti chimici, alla corrosione e al calcare. Presentano inoltre una bassissima perdita di carico rispetto ai collettori in ottone e permettono una distribuzione più uniforme su ogni anello di circuito.

Pantherm è un’azienda consolidata, con alle spalle oltre trent’anni di esperienza, che si è specializzata nella produzione di collettori di distribuzione, ma realizza e commercializza anche impianti di riscaldamento a pavimento, raccordi, cassette, blocchi di distribuzione acqua, tubi per impianti, centraline multizona, sistemi sanitari normali e sfilabili. Pantherm è un valido punto di riferimento per tutti gli installatori che richiedono qualità e affidabilità sia a livello di prodotto che di servizio, inteso come consulenza tecnica altamente qualificata.

Il 2007 è stato un anno felice per l’azienda, che ha incrementato del 20% il fatturato Italia e ha visto una forte crescita soprattutto nel mercato estero (+34%). Questo continuo trend positivo ha permesso a Pantherm di dedicarsi maggiormente alla ricerca e allo sviluppo di nuove idee e progetti, che verranno presentati in anteprima a Mostra Convegno, perseguendo da sempre due costanti: qualità e tecnologia all’avanguardia.

 

 

 

 

Pantherm s.r.l.
Via dell'Artigianato 21
37060 Sona (VR)
Tel. 045 6095166
Fax. 045 6095200
www.pantherm.it
info@pantherm.it